AMERICAN CARS “Vintage Roots pre ’62 Contest”

Anche quest’anno il Vintage Roots festival strizzerà l’occhio alle vetture americane d’epoca PRE 1962. 
Come oramai da tradizione, per tutta la durata del festival ci sarà la possibilità di esporre la propria auto Americana, di interesse storico i Piazza Maggiore dove la BCC Carugate ed Inzago metterà a disposizione il cortile di Villa Facheris.
Per Domenica 25 Giugno è previsto il Pre’62 American Cars Contest dove non ci sarà nessuna quota d’ingresso da pagare (anzi saremo noi a dare un omaggio di benvenuto a tutti i proprietari di USA cars pre 1962) ma è imperativo annunciarsi per tempo (chi primo arriva meglio alloggia) al nostro Responsabile Michele Giudici michelegiudici@bluewin.ch +41 79 666 78 77.
Nelle serate del dopo Festival presso Aquaneva e Sabato 25 giugno all’Hawaiian Party sarà riservato l’ingresso gratuito a tutti gli autisti di American’Cars pre ’62.

AUTOMOBILI AMERICANE FINO AL 1962.
Verranno esposte recintate, nella magnifica cornice di Villa Facheris in Piazza Maggiore.
IMPORTANTE! L’iscrizione riservata alle automobili Americane pre ’62, è OBBLIGATORIA e va fatta per email all’indirizzo michelegiudici@bluewin.ch +41 79 666 78 77, specificando Marca, modello e anno di costruzione. Senza di essa, l’entrata a Villa Facheris NON sarà ammessa.