Miss Pin Up Vintage Roots 2017


 

Il Vintage Roots Festival è lieto di presentare la sesta edizione di Miss Pin Up.

NON E’ RICHIESTA ALCUNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE.
VERRANNO SELEZIONATE FINO A 15 PARTECIPANTI.

☞ Per partecipare alla pre-selezione inviate i vostri dati e fotografie ENTRO E NON OLTRE IL 31 MAGGIO 2017 all’indirizzo mail:
————————————————————
misspinup@vintageroots.it 
Per ogni info scrivere allo stesso indirizzo.

Solo le candidate che avranno passato la pre-selezione potranno partecipare al concorso che si svolgerà domenica 25 giugno 2017, in Piazza Maggiore a Inzago (MI), durante il Vintage Roots Festival.

Il tema di quest’anno sarà: “Music & Me”. Ovvero cerchiamo la ragazza che meglio saprà interpretare la musica e gli strumenti musicali, con un pizzico di ironia, abilità e fascino. Partecipiamo ad un Festival musicale non a caso…
Non dovrete realmente suonare uno strumento o cantare, ovviamente.
Se pensi di essere TU, inviaci due foto: in primo piano e a figura intera. Non devono essere necessariamente legate a questo tema…

Prima dell’inizio del Contest, domenica 25 giugno, ci sarà la possibilità per tutte le Miss di farsi fotografare per le vie del Festival dal nostro fotografo, nella fascia oraria h 15-16. Le fotografie poi verranno messe online a disposizone di tutte!

I PREMI sono in aggiornamento, a breve ve li sveleremo!

Ma vi anticipiamo che…La 1° CLASSIFICATA diventerà il nuovo volto del Vintage Roots Festival e la sua immagine apparirà sulle locandine sponsor del 2018!

Quindi…Aspettiamo le vostre candidature!

Stay Beauty ♥